lunedì 26 novembre 2007

Luogosanto - Romangia 0 - 1 (Corbia)

Torniamo dalla lunga trasferta gallurese con tre punti pesanti ed una grande iniezione di fiducia. Grande partita, molto combattuta sopratutto a centrocampo, tant'è che entrambe le squadre non tirano in porta praticamente mai. Decide il solito Massi Corbia che realizza sottomisura dopo un incursione in area del "figliol prodigo" Cherchi.
Non si fanno sentire le numerose assenze perchè Tirotto fa un gran lavoro a centrocampo e la coppia sassarese Chessa e Tola non fa rimpiangere Santoni e Delogu in difesa. Cherchi, Masiero prima e Cacace poi fanno un ottimo lavoro sulle fasce e più di una volta mettono in crisi la retroguardia gallurese.
Un grazie particolare a Stefano Asara che si è spupazzato più di 200 Km per giocare un tempo, quando poteva tranquillamente starsene a casa a riposare (meditate gente, meditate). Grazie anche a Gianmarco Delogu per aver portato la fidanzata a visitare quell'ameno paese che è Luogosanto.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Chessa
4. Musino
5. Roggio
6. Tola
7. Masiero -----> Cacace
8. Asara ------> Ruiu
9. Cherchi
10. Corbia
11. Tirotto -----> Zappino

Come ho già accennato in un post precedente chiunque volesse redigere la sua personale pagella è benventuto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e vai...ancora una vittoria...siete proprio imbattibili allora. continuate cosi...lasciamo perdere quanto abbiamo fatto noi allievi...ciao!

Anonimo ha detto...

a volevo chiedervi di postare il gol di masiero dell'altra giornata se ce l'avete...

Anonimo ha detto...

a eccolo...si si era tutto in un video...

Anonimo ha detto...

grazie ai ragazzi delle giovanili per lentusiasmo che state manifestando nei confronti della prima squadra e se questo vi puo consolare sapiate che stiamo giocando anche per voi per farvi sentire fieri di essere romangini a darvi uno stimolo per fare sempre meglio.mi raccomando tenete duro e non mollate mai.saluti il mister manunta beniamino

Anonimo ha detto...

Grazie mister...non molleremo!