martedì 4 dicembre 2007

Romangia - Sassari 1 - 2 (Corbia)

Arriva la seconda sconfitta stagionale, forse la più inaspettata, contro l'ultima in classifica. Non giochiamo bene, sopratutto fino al gol degli avversari, ma come sempre c'è una reazione d'orgoglio che ci permette di far si che i sassaresi escano meno dalla loro area e ci permette di trovare il pareggio con un gol del nostro capitano. Il primo tempo finisce 1 -1 e non c'è molto da recriminare......un risultato che ci può stare.
Nel secondo tempo c'è da segnalare solo una cosa: 5 minuti di follia del direttore di gara che, forse ricordandosi di essere sennorese e di arbitrare una squadra di Sorso, prima omette di espellere un giocatore della Sassari, ci nega un rigore grande quanto la piramide di Giza e dulcis in fundo, espelle il nostro capitano reo di un colpo di mano istintivo su calcio d'angolo.
La partita si riduce a questo, tutto il resto è pura conseguenza di questi 5 minuti di ordinaria follia.
Voglio prima di tutto complimentarmi con la Federazione per le loro oculatissime designazioni arbitrali e seconda cosa una preghiera (visto che siamo sotto le Feste) .......... Prego perchè l'arbitro *********** da Sennori non incroci più la nostra strada, in fondo non chiediamo troppo.
In ogni modo, noi ci prendiamo le nostre responsabilità per una partita che DOVEVA essere gestita in un altro modo ma siamo SEMPRE E COMUNQUE consapevoli del fatto di essere forti, contro tutto e contro tutti e che alla fine di ogni partita ci berremo sempre una birra.....alla faccia di chi ci vuole male, in fondo "Pa noi sussinchi no è tuttu chi conta, a noi interessa paruppiù la susthanza" .......

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Chessa -------> Sias
4. Sechi
5. Roggio

6. Tola
7. Cacace -------> Cherchi
8. Asara
9. Masiero
10. Corbia
11. Musino

6 commenti:

Pierlu ha detto...

Per Francesco:
hai per caso filmato l'azione del rigore negato ??

Anonimo ha detto...

E' arrivata la seconda sconfitta...ma non sempre si puo' vincere. Noi allievi tanto per cambiare abbiamo perso ma non molliamo mai. Arrivera' la vittoria prima o poi. Ciao!

Anonimo ha detto...

dobbiamo imparare tutti giocatori,allenatore,dirigenti a gestire meglio le noste emozioni , ache se mi rendoconto che in certe circostanze e dificile.noi simo partiti per disputare un buon torneo e ci troviamo in testa.noi non ci tireremo in dietro e faremo di tutto per lottare su ogni campo.non mollare mai e il nostro moto e cosi faremo.SAREI CURIOSO DI VEDERE IL FILMATO SUL RIGORE NON DATO,SPERO CHE IL NOSTROTIFOSO DOC LO ABBIA FILMATO.SALUTI IL MISTER

Anonimo ha detto...

Aldilà di tutto la partita è stata anche bella e difficile, e nel calcio ci può anche stare, tralasciando alcune discutibili decisioni arbitrali. Sappiate comunque che i vostri tifosi non vi abbandoneranno certo per così poco. Il filmato del goal di Corbia e del rigore negato con tanto di rallenty te lo sto mandando adesso. Ciao da Francesco.

Anonimo ha detto...

se vuoi unirti a noi ti portiamo in tutte le trasferte saluti il mister

Anonimo ha detto...

Magari mister, purtroppo i l mio problema non riguarda solo il mezzo di trasporto, ma proprio il tempo.
Ciao da Francesco