lunedì 28 gennaio 2008

Tempio - Romangia 2 - 1 (Corbia)

Continua il nostro periodo nero. Torniamo da Tempio con 0 punti e con la rabbia di chi si ha visto portar via un risultato positivo dopo aver giocato una discreta partita, non la migliore dell'anno, ma comunque una buona partita. Paghiamo delle disattenzioni dalle quali prima non subivamo danni mentre ora veniamo puniti per ogni singolo errore. Non bastano purtroppo un gol fantasma, una traversa ed un rigore trasformato.
Ora c'è la sosta per il carnevale; sarà una buona occasione per ricaricare le batterie e rilassarci un attimino per cercare di superare questo periodaccio.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Chessa
4. Sechi
5. Tola
6.Tirotto
7. Masiero ------> Cacace
8. Ruiu ------> Peru
9. Carta
10. Corbia
11. Cherchi -----> Sias

domenica 20 gennaio 2008

Romangia - Laerru 1 - 2 (Corbia)

Peccato ! Non c'è stata la reazione che ci si aspettava dopo la sconfitta di Luras. Primo tempo abulico e conseguente goal alla fine del primo tempo da parte del Laerru. Secondo tempo con la solita reazione che ci porta al pareggio con un altro rigore ed ennesima rete all'incrocio dei pali subito alla fine della partita. Questa la cronaca, niente di più.
Forse potevamo aspettarci questo passaggio a vuoto visto l'exploit del girone d'andata. La speranza è che duri il meno possibile e sono sicuro che sarà così, l'importante è continuare a divertirsi pensando al gran campionato che stiamo comunque facendo e che pressioni non ce ne sono e non ce ne devono essere.....alla fine il calcio è un bellissimo gioco e come tale deve essere interpretato, sopratutto ai nostri livelli.
E adesso tutti insieme a Tempio !!
Ah, dimenticavo: da segnalare il 10mo goal da parte di Massi Corbia e l'esordio in questo campionato di Benia Peru .......... bentornato.
Ah.....3 partite 1 punto e siamo ancora primi, ahaha !! Ma che cazzo di campionato.


LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Tola
4. Sechi
5. Roggio
6. Peru -------> Chessa
7. Cacace ------> Masiero
8. Asara
9. Carta P.
10. Corbia
11. Musino -----> Ruiu

lunedì 14 gennaio 2008

Lauras - Romangia 3 - 0

Un risultato del genere non ammetterebbe commenti....3 - 0 e tutti a casa, umiliati e con la coda tra le gambe. E invece no ! Ci sta la sconfitta, perchè il Lauras è una gran bella squadra ed ha giocato una gran partita, ma il risultato è sicuramente eccessivo e bugiardo, chiaramente agli occhi di chi ha visto la partita.
Noi ce l'abbiamo messa tutta, pur con una squadra di incontristi e difensori, e con il solo capitano a dannarsi l'anima e fare il possibile li davanti. Abbiamo tenuto testa ai bianconeri di Luras ed a tratti abbiamo fatto la partita ma forse ieri non si poteva fare di più. Sconfitti, ma non umiliati !


LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Chessa ------> Santoni
4. Tola
5. Delogu
6. Roggio
7. Masiero ------> Cacace
8. Asara
9. Tirotto
10. Corbia
11. Ruiu ------> Zappino

lunedì 7 gennaio 2008

Romangia - Ardara 1 - 1 (Corbia)

L'Anno nuovo ci porta subito un pareggio con l'Ardara. Mi limito a segnalare quello che so sulla partita (cioè ben poco). Da quello che mi è stato riferito non è stata una gran giornata per tutta la squadra ma si è riusciti a recuperare la partita con un rigore trasformato dal nostro capocannoniere principe. Peccato perchè poteva essere un occasione per allungare sulle inseguitrici visti i risultati di domenica, ma diciamo che va bene così e che, alla faccia di chi ci vuole male, siamo CAMPIONI D'INVERNO.
Chiunque abbia visto e vissuto al partita può aggiungere come sempre i suoi commenti. Mi dispiace non poter aggiungere di più e mi dispiace ancor di più non essere stato con i miei compagni sabato, ma il ritorno dall'Inghilterra mi ha veramente provato. Chiedo umilmente scusa a tutti.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Santoni
4. Sechi
5. Delogu
6. Roggio
7. Marreu
8. Tirotto
9. Musino
10. Corbia
11. Cherchi

(sarei grato a chi mi comunicasse i cambi che sono stati effettuati, grazie)

Il fallo su Paoletto Carta e il rigore trasformato da Massi Corbia (sempre grazie a Francesco)