lunedì 7 gennaio 2008

Romangia - Ardara 1 - 1 (Corbia)

L'Anno nuovo ci porta subito un pareggio con l'Ardara. Mi limito a segnalare quello che so sulla partita (cioè ben poco). Da quello che mi è stato riferito non è stata una gran giornata per tutta la squadra ma si è riusciti a recuperare la partita con un rigore trasformato dal nostro capocannoniere principe. Peccato perchè poteva essere un occasione per allungare sulle inseguitrici visti i risultati di domenica, ma diciamo che va bene così e che, alla faccia di chi ci vuole male, siamo CAMPIONI D'INVERNO.
Chiunque abbia visto e vissuto al partita può aggiungere come sempre i suoi commenti. Mi dispiace non poter aggiungere di più e mi dispiace ancor di più non essere stato con i miei compagni sabato, ma il ritorno dall'Inghilterra mi ha veramente provato. Chiedo umilmente scusa a tutti.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Santoni
4. Sechi
5. Delogu
6. Roggio
7. Marreu
8. Tirotto
9. Musino
10. Corbia
11. Cherchi

(sarei grato a chi mi comunicasse i cambi che sono stati effettuati, grazie)

Il fallo su Paoletto Carta e il rigore trasformato da Massi Corbia (sempre grazie a Francesco)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi pare evidente che la sosta non ci à giovato.e anche vero che in questo periodo abbiamo intensificato gli allenamenti,e forse ne abbiamo risentito un pò.ma il pensiero va ai miei ragazzi che dal mese di agosto che si impegnano con passione e serietà,e grazie all'amicizia e allo spirito di gruppo che li lega, stiamo ottenendo dei risultati ben oltre le più rosee aspetattive.questo per dire che lo stress e la pressione da alta quota non dobbiamo sentirla,perche sicuramente non ci tireremo in dietro per la lotta al vertice,ma se anche andasse male niente ci potrà toglire tutto quello che si e fatto fino a oggi.dunque avanti con ottimismo e forza di gruppo saluti il mister

Anonimo ha detto...

CAMPIONI D'INVERNO!!!! Davvero un gran bel traguardo. La partita è sembrata brutta solo a tratti, per il resto, invece, sembrava che la sfortuna la facesse da padrone. Sembra quasi che le altre squadre di prima categoria si stiano impegnando al massimo per non sfigurare contro la capolista. Lo dico perchè il gioco che ha espresso a tratti l'Ardara non rispecchia affatto la posizione in classifica.