lunedì 14 gennaio 2008

Lauras - Romangia 3 - 0

Un risultato del genere non ammetterebbe commenti....3 - 0 e tutti a casa, umiliati e con la coda tra le gambe. E invece no ! Ci sta la sconfitta, perchè il Lauras è una gran bella squadra ed ha giocato una gran partita, ma il risultato è sicuramente eccessivo e bugiardo, chiaramente agli occhi di chi ha visto la partita.
Noi ce l'abbiamo messa tutta, pur con una squadra di incontristi e difensori, e con il solo capitano a dannarsi l'anima e fare il possibile li davanti. Abbiamo tenuto testa ai bianconeri di Luras ed a tratti abbiamo fatto la partita ma forse ieri non si poteva fare di più. Sconfitti, ma non umiliati !


LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Chessa ------> Santoni
4. Tola
5. Delogu
6. Roggio
7. Masiero ------> Cacace
8. Asara
9. Tirotto
10. Corbia
11. Ruiu ------> Zappino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccolo sgambetto, normale nel girone di ritorno, quando le squadre che sono in ritardo in classifica corrono ai ripari con rinforzi nuovi
NON MOLLATE!!

Anonimo ha detto...

FORZA ROMANGIA NON MOLLATE,I MOMENTI DIFFICILI CAPIATANO A TUTTI A FORA LE BALLE E ALLA PIRAMIDE NON DEBI PASSA PIù NISSUNU FOZA SECHI E CORBIA.

Anonimo ha detto...

FORZA ROMANGIA TIENI DURO E I COSIDETTI SENATORI CHE O LETTO SUL GIORNALE DEVONO CARICARSI SULLE SPALLE LA RESPOSABILITà DI TRASCINARE GLIATRI CHE ANNO MENO ESPERIENZA. UN VOSTRO TIFOSO

Anonimo ha detto...

SONO UN SIMPATIZANTE E SABATO VENGO ALLO STADIO DOPO ANNI CHE NON CI ANDAVO PIù NON MI DELUDETE SALUTI DA FRANCO