lunedì 11 febbraio 2008

Romangia - Atl. Alghero 2 - 1 (Asara, Corbia)

Il cambiare aria ci ha portato bene. Tre punti importanti per la classifica e sopratutto per il morale. Pur incerottati e con numerose defezioni portiamo a casa una partita che inizialmente sembrava maledetta dalla sfortuna a causa di un rigore sbagliato (il primo della stagione) dal nostro bomber principe e del vantaggio ospite dopo un contropiede (da segnalare che è stato l'unico tiro in porta degli algheresi). La solita, grande, reazione d'orgoglio ci porta al pareggio con Stefano Asara e dopo una gran pressione il vantaggio di Max Corbia. Ci sarebbe anche possibilità di triplicare ma Paoletto Carta si mangia un goal che sembrava fatto (sarebbe stato il goal dell'ex per lui).
Da segnalare l'esordio dell'attaccante Daniele Schintu, il rientro (positivissimo) di Luciano Santoni ed una gran prestazione di Paolo Tola in difesa, Gavino Ruiu a centrocampo (il migliore in campo secondo il mio modesto parere) e Paoletto Carta in attacco. Tutti comunque hanno fatto il loro dovere e adesso, come dice il buon Tore Roggio "ANDIAMO A PRENDERCI QUELLO CHE CI SPETTA E CHE E' NOSTRO !!"

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Ruiu
3. Santoni -------> Peru
4. Sechi
5. Roggio
6. Tola
7. Cacace -------> Marreu
8. Musino -------> Schintu
9. Carta P.
10. Corbia
11. Asara


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente forse siamo usciti dalla crisi...cmq volevo informare ki segue questo sito ke sto creando un altro sito di tutta la romangia...un forum più ke un sito...per ki è interessato:
http://romangiacalcio.forumfree.net/

Anonimo ha detto...

Ho iniziato oggi a farlo e volevo kiedere se condividete l'idea

Anonimo ha detto...

Grande partita, mi sono davvero divertito. L'unica nota stonata erano le gradinate semivuote.

Anonimo ha detto...

grande romangia

Anonimo ha detto...

devo sottolineare (anche se a giocato pochi minuti)della grande prova del giovanissimo Francesco Marreu (mister lei e daccordo?)

Anonimo ha detto...

condivido tutto quello che avete scritto,bene il nuovo sito,male la mancaza di tifosi sorsesi sugli spalti,nonostante il grande campionato che la squadra stà facendo,e per quanto riguada marreu sta facendo bene,racogliera quanto stà seminado,come tutti i ragazzi che ci sono nella mia squadra,e che si impegnano con passione e serietà per dare il loro contributo alla squadra quando vengono chiamati in campo.saluti a tutti il MISTER