lunedì 25 febbraio 2008

Romangia - Stintino 1 - 1 (Carta P.)

Il secondo pareggio consecutivo ci retrocede a cinque punti dalla prima ma a soli tre punti dal nostro traguardo principale. Peccato per la gara di ieri condizionata indiscutibilmente da un arbitraggio a dir poco scandaloso. Una partita tranquillissima è diventata una "commedia" in cui l'unico protagonista è stato il "signor" Masala di Porto Torres che con il suo comportamento ha fatto si che risultasse praticamente impossibile giocare tranquilli. I goal arrivano a tempo scaduto: lo Stintino passa in vantaggio al 90° e dopo qualche minuto la giustizia divina ci fa pareggiare con Paoletto Carta, abile nel girarsi in area in mischia.
Ora andiamo a Nulvi senza tre squalificati, ma rimaniamo tranquilli perchè andiamo lì senza avere niente da perdere e tutto da guadagnare e faremo sicuramente una buona partita, qualunque sarà il risultato.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Ruiu ------> Zappino
4. Sechi
5. Roggio
6. Pischedda
7. Cacace
8. Chessa ------> Asara
9. Carta
10. Sias -------> Schintu
11. Tola

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Crisi?

Anonimo ha detto...

Sinceramente sono preoccupato. L'arbitraggio in certi momenti ha raggiunto livelli tali da mettere in serio dubbio la buona fede del direttore di gara, raggiungendo l'apoteosi nell'espulsione di Roggio, arrivata per doppia ammonizione su due falli inesistenti. (Rivedendolo su cassetta, la sensazione è che prenda nettamente il pallone in tutte e due le occasioni). La mia preoccupazione deriva dal fatto che le decisioni erano mirate non già per favorire lo Stintino, ma per danneggiare la Romangia, perchè a questo punto mi pare evidente che con tutte le espulsioni e le squalifiche subite nelle ultime partite la sensazione è che la società sia nel mirino di qualcuno. Se il mio è pessimismo, lo si vedrà in futuro.
Tralasciando le note amare, Carta ha realizzato un goal stupendo.

Anonimo ha detto...

X Marco M.
Non è crisi, te lo posso assicurare e non c'è mai stata una crisi nel senso stretto della parola. C'è stato un calo di rendimento aiutato dalle squalifiche e dagli infortuni, ma sono cose che in un campionato lungo come questo ci possono stare e bisogna metterle in conto. Anzi, noi siamo fortunati perchè possiamo contare su una rosa ampia e andare a giocare ogni domenica con 18 giocatori, tutti validi. Noi il nostro traguardo lo stiamo raggiungendo, e con grande anticipo ;)