mercoledì 12 marzo 2008

Romangia - S. ta Teresa 3 - 0 (Schintu, Carta P., Carta P.)

Scusate il ritardo !! Sia da parte mia che da parte della squadra...... Finalmente un bel risultato tondo, senza sofferenze e con un bel gioco. La partita che poteva essere da dentro o fuori è stata giocata dai ragazzi in maniera esemplare. Sbloccata dopo appena tre minuti da Daniele Schintu con un perfetto calcio di punizione; Paoletto Carta raddoppia e taglia le gambe agli avversari che cercavano di togliere fuori la testa. Al secondo tempo la nostra punta triplica e chiude definitivamente la partita con un altro bellissimo calcio piazzato dal limite.
C'è gloria anche per Gianfranco Contini che para un rigore e ci delizia con altre pregevolissime parate. Ed ora una partita alla volta.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Tola
3. Santoni
4. Delogu
5. Roggio
6. Ruiu -------> Zappino
7. Marreu -------> Cacace
8. Tirotto ------> Pischedda
9. Carta
10. Schintu
11. Musino


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande partita quella di domenica, nonostante ancora una volta ci fossero solo pochi "aficionados" sulle gradinate. A mio avviso si è vista una squadra motivata e combattiva, con tanta voglia di riscatto.

P.S. Il goal di punizione di Carta non ti è arrivato?

Anonimo ha detto...

Ah, scusa, evidentemente il browser non lo visualizzava. A proposito, mi scuso con tutti per non aver ripreso il primo goal, ma un deficente mi ha trattenuto a lavoro e sono arrivato allo stadio mentre Schintu calciava la punizione

Anonimo ha detto...

Non oso chiederti quale punizione corporale ti abbia inflitto Daniele per non everlo ripreso ;)

Anonimo ha detto...

Niente, ha solo promesso che si allenerà di più nei calci di punizione... usandomi come bersaglio ;)

Anonimo ha detto...

ragazzi ci e andata bene bisogna dare molto di piu;se si vuole ottenere un risultato prestigioso

Anonimo ha detto...

C'è una cosa che non capisco: la Romangia figura dietro il Santa Teresa in classifica, nonostante negli scontri diretti sia in vantaggio. Non capisco molto bene come funziona il meccanismo, qualcuno me lo può spiegare?

Anonimo ha detto...

In caso di parità dovrebbe subentrare la classifica avulsa, e in questo caso siamo in vantaggio sia sulla Lanteri che sul S.ta Teresa. Non so che metodo usi la LND in questi casi (classifica avulsa, gol fatti e subiti ecc.). Per il fatto che figuriamo dietro in questa classifica è solo una questione scaramantica. Non so sul giornale come ci abbiano messi.

Anonimo ha detto...

Sul giornale c'è la stessa identica posizione in classifica, per questo chiedevo. Magari il mister lo sa.

Anonimo ha detto...

il regolamento dice che in caso di parità si tiene conto dei risultati ottenuti negli scontri diretti,se questi sono pari si tiene conto della differenza reti fatta negli scontri diretti, e se questi sono ancora pari ci sono ulteriori regole che non scrivo perche non riguardano il nostro caso,in quanto siamo in vantaggio sia su lanteri che su santa teresa.saluti il mister