martedì 18 marzo 2008

S. Giorgio Perfugas - Romangia 1 - 0

Dopo la bella prestazione contro il S. ta Teresa arriva un'altra battuta d'arresto, stavolta sull'erba di Perfugas, che si vendica della sconfitta subita all'andata. Primo tempo da ultima di campionato, con le due squadre che giocano bene al calcio ma che non spingono mai veramente sull'acceleratore. L'unica occasione dei rossoblù di casa viene sventata da un sempre più decisivo Gianfranco Contini. Al secondo tempo i padroni di casa trovano la rete quasi subito e da lì diventa buio pesto per noi. Non riusciamo più a giocare, davanti Carta e Schintu corrono come scemi ma non sono supportati da inserimenti dei centrocampisti e si cercano sempre più i lanci lunghi.
Il Perfugas vince praticamente con un tiro in porta. Speriamo che nel frattempo la sosta pasquale ci faccia meglio di quella natalizia, perchè sennò possiamo anche andarcene in vacanza da adesso.


LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Santoni
4. Delogu
5. Roggio
6. Ruiu -------> Zappino
7. Marreu -----> Cacace
8. Asara
9. Carta
10. Schintu
11. Tirotto -----> Sias


1 commento:

Anonimo ha detto...

Dài, non è il caso di abbattersi così. l'importante è non perdere lo spirito e lottare fino alla fine. Mancano solo sei partite alla fine, ma i giochi sono ancora tutti aperti. Alla fine del campionato è normale incontrare più difficoltà, perchè le squadre di bassa classifica tendono a fare il rush finale. Da qui a sei partite si decideranno le sorti del campionato, quindi non mollate mai!!