lunedì 26 maggio 2008

PLAY OFF: Romangia - Bonorva 1 - 1 (Corbia)

La prima partita dei Play off promozione si disputa sotto un sole estivo ed un caldo pazzesco, oltre che con una cornice di pubblico che quest'anno non avevamo mai visto , se non in trasferta. Numerosi i tifosi venuti da Bonorva per sostenere la squadra ospite. Partita che si rivela subito difficilissima per noi; il Bonorva è squadra organizzata e quadrata con un'ottimo possesso palla e dei giocatori che sono senza dubbio di categoria superiore. Nel primo tempo soffriamo un pò le incursioni di Meloni e Scano ma riusciamo a tenere bene e a passare in vantaggio con Massimiliano Corbia che sfrutta un indecisione della difesa ospite e sigla il vantaggio. Abbiamo poco tempo per gioire perchè dopo appena cinque minuti Meloni pareggia il conto aproffittando di una dormita collettiva della nostra difesa.
Nel secondo tempo si fanno sentire i 35° del Madau e le due squadre non fanno, o meglio, non riescono a fare molto per passare in vantaggio. La partita è stata correttissima e ben giocata, come dovrebbe essere una partita di calcio. Ora andiamo a Bonorva con ancora la possibilità di giocarci la promozione. La salita è durissima ma noi siamo consapevoli che il pallone è rotondo e che possiamo farcela.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Santoni
4. Sechi
5. Tola -------> Roggio
6. Ruiu
7. Marreu
8. Asara
9. Carta -------> Schintu
10. Corbia
11. Musino -----> Tirotto


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la bella partita. E' stata una sofferenza stare sugli spalti sotto il sole cocente, ma ne è valsa la pena. Ora tutti a Bonorva, e mettetecela tutta!

Anonimo ha detto...

vi aspettiamo e vinceremo

Anonimo ha detto...

Basta che poi ci sia birra :)

Anonimo ha detto...

grande corbia facci sognare e forza romangia la promozione e vicina non molliamo sul piu bello
roby mura