martedì 3 giugno 2008

PLAY OFF: Bonorva - Romangia 0 - 2 (Sechi, Chessa)

Semplicemente GRANDI !!!! La dove tutti ci davano per spacciati e finiti, siamo risorti alla grande, dimostrando di non essere inferiori a nessuno, sovrastando l'avversario sia sul piano tattico che su quello della caparbietà e della voglia di vincere. Una grande partita da parte di tutti con due goal per tempo, Gianluca Sechi (grande leader !!) e Pierluigi Chessa a coronare una partita dove non si è sbagliato praticamente nulla. C'è poco da dire, solamente grandi, grandi, grandi !!

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Santoni
4. Sechi
5. Roggio
6. Tola
7. Masiero --------> Marreu
8. Asara --------> Tirotto
9. Ruiu --------> Musino
10. Corbia
11. Chessa


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Romangia!!! Una grande partita, che vi fa entrare con pieno merito nella finale playoff. A favore del Bonorva c'è da dire che ha un pubblico fantastico (oltre a un'ottima squadra), che si è comportato benissimo sia all'andata a Sorso che al ritorno nonostante la sconfitta e l'amarezza. Sugli spalti non c'è mai stata polemica, e i toni sono sempre stati amichevoli e senza astio nei nostri confronti.

Grazie ragazzi, che ci state regalando un sogno

Anonimo ha detto...

Grande Sechi,ma sono vere le voci di un suo ritiro?

Anonimo ha detto...

Si, dopo la finale di domani passa lo "squalo" a ritirarlo ;)

Anonimo ha detto...

Stasera tutti a Castelsardo!!!!

Anonimo ha detto...

Alcuni che lo hanno sentito dicono che Sechi darà il suo addio proprio a Castelsardo,posto in cui ha dato tanto,sarà vero?