lunedì 10 dicembre 2007

Malaspina - Romangia 2 - 0

Stavolta dobbiamo batterci le palle noi, senza cercare arbitro, infortuni o altri fattori esterni. Due espulsioni in 5 minuti dovute, presumo, ad un eccesso di nervosismo (nervosi da cosa poi vorrei ancora capirlo) ci lasciano in nove a metà del secondo tempo, nel nostro momento migliore, quando stavamo uscendo dopo aver sofferto per buona parte della partita un Malaspina non trascendentale, che ha fatto la sua onesta partita senza rubare niente.
Ora......i regali di Natale li abbiamo abbondantemente fatti in anticipo, ora spetta a noi regalarci qualcosa, lasciarci dietro queste due sconfitte e fare prima possibile quei punti che ci servono per continuare il campionato senza nessuno stress.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Tola
4. Sechi
5. Roggio
6. Delogu ------> Chessa
7. Masiero
8. Asara --------> Cherchi
9. Sias ---------> Tirotto
10. Ruiu
11. Musino

16 commenti:

Anonimo ha detto...

dovreste viaggiare con la testa x terra e occuparvi di piu del settore giovanile invece di fare "cingomma".

Anonimo ha detto...

dare spazio ai giovani, questo e il calcio di oggi.Gli"anziani" possono anche darsi all,ippica

Anonimo ha detto...

Prima di tutto si viaggia con i piedi per terra non con la testa e comunque... è grazie al settore giovanile che la Romangia si trova dov'è (il tono è chiaramente sarcastico). .......bah

Anonimo ha detto...

Può anche essere vero che la Romangia ha un settore giovanile dove ogni tanto esce qualche buon giocatore; ma secondo voi come si fà a dire che la Romangia se si trova nei quartieri alti del campionato di 1° cateogria bisogna ringraziare il settore giovanile? Da quando in quà si trova così in alto grazie ai giovani? Quali Giovani? Ancora qualcuno non ha capito che se la squadra si trova lassù lo dabbiamo a quei "vecchietti" che stanno facendo maturare i giovani. Non aggiungo altro. Un tifoso della Romangia Sorso.

Anonimo ha detto...

we là...cmq v pox dire ke la romangia ha un bel gruppo...è qst la nostra forza!!!lasciamo perdere le critike della gente...pensiamo a continuare a far bene e ha raggiungere il nostro obbietivo cioè la salvezza! saluto la squadra e il mister!da parte del neoRomangino...masiero...

Anonimo ha detto...

ah cmq m sn dimenticato di dire ke noi giovani stiamo facendo bene anche xkè abbiamo il supporto dei "vecchietti"..!

Anonimo ha detto...

do ragione a masiero sono i giovani il futuro della romangia non i "vecchietti" come li chiamate voi...bisogna farli crescere i giovani facendoli giocare non lasciarli in panchina come capita spesso e parlo di un ragazzo che per il calcio dava tutto e ora sta quasi tutte le partite a scaldare la panchina...

Anonimo ha detto...

Se diamo un'occhiata alla classifica, vediamo che è molto corta, e quest'anno sarà dura davvero per tutti. D'altronde però la Romangia è ancora lì, e le critiche, ce ne fosse almeno una costruttiva, lasciano il tempo che trovano. Gli anziani dovrebbero darsi all'ippica? E Corbia?

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dall'anonimo che scrive che "i giovani sono sempre seduti a scaldare la panchina", come fai a dire queste cose. Ti devo ricordare che i tre giovani che scaldano la panchina nel bene o nel male almeno un tempo a testa lo giocano. Dimostrami il contrario. Invece ti vorrei fare un domanda semplice: "come mai non controlli chi c'è seduto vicino a te che scalda la panchina " e non entra quasi mai", ti accorgerai che ci sono alcuni tuoi compagni che hanno passato già da un pò i 35
40 anni e non si lamentano mai e continuano ad incitare quelli che ci sono in campo e non li criticano mai. Sicuramente voi giovani avete una gra voglia di mettervi in mostra e di giocare perchè il calcio e anche allegria, però ragazzi, cercate di aver un pò di pazienza e vedrete che per voi ci sarà molto più spazio con il passare delle giornate. Un saluto affettuoso. Forza ragazzi c'è la possiamo giocare sino all'ultima giornata e sicuramete, lo dico per i più giovani, avremo bisogno anche del vostro contributo per arrivare a quel traguardo che ancora sono convinto che possiamo raggiungere.

Anonimo ha detto...

carissimi "afficionados" de la romangia "tranchilli" che la "equipe"portera a "domos" er "campionado"parola de "ORONZO CANA" (morale Forza biancorossiiiii)

Anonimo ha detto...

forza mister " BENIAMINO MANUNTA 6 TUTTI NOI FACCI SOGNARE"SPRONALI QUESTA SETTIMANA "NON MOLLARE MAI"

Anonimo ha detto...

Questo è lo spirito, dobbiamo incoraggiarli! FORZA ROMANGIA!!!!

Anonimo ha detto...

Peccato che domenica non possa vedere la partita, ma impegni di lavoro mi chiamano. Farò il tifo per voi anche da lontano.
FORZA ROMANGIA!!!!

Anonimo ha detto...

Parlo da vero tifo e appassionato della Romangia e dico solo che Sias Daniele (adesso in forza agli odiatissimi rivali del Sennori) è probabbilmente il giocatore più forte visto nella storia della società degli ulimi 10 anni (pari solo il grande Casu prematuramente scomparso in una gara di play station). Mi rivolgo ora a quel incompetente del mister dicendogli che è stato un errore lasciare andare via una perla simile a parametro zero e pergiunta regalandolo al Sennori. Setessa sorte è toccata al "rombo di Sorso" Cadeddu ceduto anche lui prematuramente. Ora mi appello al d.s facendogli una domanda...visto i precari risultati in classifica della nostra amata Romangia...è stata davvero una bella scelta lasciar partire due talenti simili?

Anonimo ha detto...

e dal prossimo anno puntate sui giovani!!!!!!

Anonimo ha detto...

puntare sui giocatori giovani va bene ma si deve fare anche x gli allenatori come ha fatto la torres quest'anno con il mister dei giovanissimi regionali simone usai....visto le vicende societarie della torres perchè non contattare lui e altri?