lunedì 17 dicembre 2007

Romangia - Palau 1 - 0 (Corbia)

Torniamo alla vittoria giocando una partita non bella, ma alla fine della giostra quello che contava dopo due sconfitte di fila erano i tre punti. Ci toglie fuori dalle sabbie mobili il solito capitan Corbia che finalizza un'azione confusa all'inizio del secondo tempo. Da segnalare nel primo tempo un erroraccio di Masiero, degno del miglior Musino di Osilo, e una traversa di Asara a pochi secondi dall'intervallo. I pericoli dal Palau arrivano sulle ripartenze del velocissimo Montalti che qualche volta mette in crisi la nostra difesa; il buon Gianfranco si fa trovare sempre pronto e in un paio di occasioni salva il risultato.
Ora si va a Golfo Aranci per giocarci una partita che non sarà sicuramente decisiva, ma in caso di risultato positivo, servirà a dare un segnale forte a questo equilibratissimo campionato.

LA FORMAZIONE

1. Contini
2. Pischedda
3. Chessa
4. Tirotto
5. Roggio
6. Tola
7. Masiero ------> Cacace
8. Asara
9. Sias -------> Cherchi
10. Corbia
11. Musino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente siamo riusciti ad uscire da questa situazione difficile...dopo 2 sconfitte siamo riusciti a vincere...menomale c'è Corbia!!! Noi allievi siamo arrivati alla prima vittoria stagionale in casa contro il Laerru. Un 4 a 0 che ci alza un pò il morale visti i precedenti risultati. E personalmente sono contento per il mio gol festeggiato in una vittoria che è sempre bello!

Anonimo ha detto...

GRANDE ROMANGIA!!!
Lo sapevo che era solo una crisi passeggera, e che i nostri si sarebbero rifatti in fretta. Anche perchè le due sconfitte consecutive, più che per demeriti romangini, sembravano arrivate per merito degli avversari. Un messaggio per i detrattori della Romangia: Ora la compagine sorsense è nuovamente in vetta, in un campionato che sembra sempre più entusiasmante, anche soprattutto per merito dei nostri. Avete ancora qualcosa da dire?